Home | Foto | Video | Notizie | Agenda | GPS | Articoli | Meteo | WebCams | Contattaci | Aiuto

Menu principale

Album foto

Foto a caso

SciAlpinismo : Ancora voglia di sci al Signal de l'Isèran
Autore: mountain (Notizie dello stesso autore)
Notizia inviata il: 29/06/16 18:46
Notizia riferita al: 25/06/16
Letture: 601

Un sms di Enrico: domani fai qualcosa? Però ho fretta, sai le feste dei saggi di famiglia! Rivedo i programmi e coinvolgo lo Stefano con gli sci e si aggregano pure Emma e Gabriele appiedati. La meta é il Signal de l'Iseran; pensavo di salire la cresta, scendere il vallon des Sounières, risalire al Rochers de Pers e scendere verso il Pont St. Charles. Dopo una perlustrazione allo stato di innevamento, la previsione del maltempo in arrivo ci suggerisce la traversata dalla sella sopra il Rochers de Pers. Bellissima discesa fino al verde, un pò sopra del ponte. Rientro in autostop, evitando così il temporale, mentre Emma e Gabriele che si sono fatti tutta la traversata dal Rochers de Pers all'Aiguille (Bravi!) l'hanno preso.
Sarà l'ultima? In auto maturano ancora altre idee.
Album Foto


Stampa la pagina Manda la notizia a qualcuno Crea un PDF con questa notizia
Commenti
Visualizzazione:
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Accesso
Nome utente:

Password:


Registrati

Hai perso la password?

Condividi

Cerca
Google


Ricerca avanzata


Installa motore di ricerca

Utenti connessi
90 utenti sono connessi

Iscritti: 0
Visitatori: 90

altri...

Pubblicità

   


Google
LaFiocaVenMola.it - info@lafiocavenmola.it