|
| Autore | Commento |
|---|---|
| alelice | Inviato: 24/4/2013 13:07 Aggiornato: 24/4/2013 13:07 |
Allievo ![]() ![]() Iscritto: 15/9/2012 Da: arconate Inviati: 30 |
Mi puoi indicare dove posso trovare qualche cartina della zona oppure chi ne è l'editore?
|
|
|
|
|
| Autore | Commento |
|---|---|
| alelice | Inviato: 23/4/2013 13:42 Aggiornato: 23/4/2013 13:42 |
Allievo ![]() ![]() Iscritto: 15/9/2012 Da: arconate Inviati: 30 |
Scusate ma ho fatto un po di confusione sulla notizia riguardo il colle del Pissat/passo della Gallina, infatti è di Senore anzichè Scagliotti.
Siccome vorremmo ritentare la punta Baldassarre chiedo se potete darmi delle indicazioni, cioè, quando si attraversa il torrente sulla passerella al piano della Fonderia e si risale il bosco, una volta fuori da esso, il ghiaione da risalire è a sinistra o a destra dell'uscita, e se è a dx è subito li o bisogna percorrere orizzontalmente la pietraia prima di imboccarlo. Grazie |
|
| Autore | Commento |
|---|---|
| f.senore | Inviato: 19/4/2013 18:43 Aggiornato: 19/4/2013 18:43 |
Guru ![]() ![]() Iscritto: 26/5/2005 Da: Sant'Ambrogio di Torino Inviati: 279 |
Complimenti, ho visto dall'alto la salita fino al colle dal lato di Bardonecchia ed è veramente ripida su terreno decisamente brutto. Una salita veramente faticosa che richiede buon equilibrio.
Se posso darti un consiglio per salire alla Melchiorre ti conviene passare dal versante di Valle Stretta. Il terreno è migliore anche se il percorso è decisamente aereo nella parte intermedia. |








