Sempre una bella e panoramica cima il Van....posta tra Roaschia e Entracque....Parto con gran caldo poco sopra Roaschia seguendo una mulattiera che sale verso il Passo del Van... Primo tratto tutto nel bosco per poi uscire sotto al passo dove inizia il tratto più bello. Salita senza percorso obbligato con sempre la croce a vista.... e gran panorama dalla cima.
Data : 22 Maggio 2026
Quota max : 1974 mt
Partenza da : Roaschia
Quota partenza : 1020 mt
Dislivello : 1030 mt
Zona : Valle Gesso
Difficoltà : EE
Album foto