
Post-modern a Pratonevoso
|
|

Post-modern a Pratonevoso, interno
|
|

il Mondolé da Pratonevoso
|
|

Qualcuno é sceso di qui... il posto della valanga della gara 2006!!!! Complimenti.
|
|

Colla Bauzano
|
|

due minuti di pallidissimo sole verso la cresta
|
|

Cresta flou
|
|

Ma la croce dov'é?
|
|

Eccola la Croce!!!
|
|

M.Mondolé, ora si scende
|
|

Colla Bauzano nevica
|
|

Artesina: nevica bagnato
|
|

..e 5 minuti più sotto.. i ciliegi sono in fiore
|
|

Gps fatto a mano in 3D!!!! Ma cosa non faccio per voi con la nebbia!!Adesso anche le foto tra un pò..
|
|

Secondo pezzo tracc.Gps fatto a mano Snowbike Pratonevoso Artesina Norea
|
|

BRAVO, ALBERTO TALA!!! FUNZIONA!! sì,sì, si sale lassù, non in cima eh!
|
|

Bella strada verso la Baita 2000
|
|

No eh, la nebbia oggi no eh!!
|
|

Snowwwwwwwbike!!!!!!!!!!!!! Ma se avete degli sci o una tavola da pietre... ma proprio da pietre eh!
|
|

Baita 2000: verso il gruppo Mongioie
|
|