Decalogo del buon papa'

Data 14/12/2011 | Categoria: Varie

Ho ricevuto via e-mail queste ca…regolette da seguire e le giro sul “nostro” sito, tanto per sorridere un po’. Non so da dove il mio amico le abbia rubacchiate, comunque…

DECALOGO DEL “SE ESCI CON MIA FIGLIA”

1) Se entri nel mio vialetto suonando il clacson e’ meglio che tu abbia un pacco da consegnare, perche’ di sicuro non carichi nulla.
2) Non toccare mia figlia davanti a me, puoi solo guardarla con sottomissione.
3) Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, auto e altri argomenti quotidiani; ti prego di non farlo. L’unica informazione che desidero da te e’ quando pensi di riportare a casa mia figlia e l’unica risposta che voglio sentire e’ : PRESTO.
4) Non guardare altre ragazze mentre sei con mia figlia, lei potrebbe piangere. Se tu farai piangere lei, io faro’ piangere te, MOLTO.
5) Non portare mia figlia in luoghi dove ci siano letti, sofa’ o qualsiasi cosa piu’ morbida di una seggiola in legno.
6) Non portare mia figlia in luoghi poco illuminati.
7) I film romantici vanno evitati; film con motoseghe vanno bene; terminator 1 2 e 3 vanno bene ; le partite di hockey vanno bene.
8) Sono certo che tu sia al corrente che al giorno d’oggi fare sesso senza usare alcun tipo di precauzione ti puo’ uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto : quando arriverai a pensare di fare sesso con mia figlia IO saro’ la precauzione ed IO ti uccidero’
9) Abbi molta paura quando entri in auto nel mio vialetto : potrei confonderlo con il rumore degli elicotteri in Iraq ; nella mia testa la scimmia dice “ pulisci il fucile, pulisci il fucile”
10) Non mentirmi : posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza eta’ con calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato; ma per mia figlia io sono l’onniscente e spietato Dio del tuo universo…ho un fucile, una vanga e un ettaro di terra dietro casa : non cercare di imbrogliarmi !

Buon Natale a tutti voi.
(Anche al moroso di mia figlia)



Notizia proveniente da ..:: LaFiocaVenMola ::..
http://www.lafiocavenmola.it

L'URL della notizia è:
http://www.lafiocavenmola.it/modules/news/article.php?storyid=5394