VALASCO,LAGHI VALSCURA ,BASSA DROUS, ISOLA2000,S.ANNA VINADIO

Data 02/10/2011 | Categoria: MTB

Partita da Vignolo,cioe' da casa,devo ammettere che salire in mtb alle terme di valdieri e' delirante,sara' che sono una stradista,quindi con il mtb non si va avanti.Finalmente si arriva alle terme,la militare per il Valasco e' percorribile,buon fondo fino ai laghi,qualche munta e cala per strada franatae qualche pietrone,per il resto,si arriva bene fino al lago inf Valscura. Quando inizia il sentiero che porta al Drous,si pedala pochissimo,piu' il tempo che lo si porta sulla schiena che star sui pedali..
Arrivati in cima alla Bassa del Drous si scende a Isola 2000,dire che e' tutto pedalabile e' un po' troppo azzardato,molti sali e scendi,si arriva a Isola e si prende per le piste da sci,ovviamente un biliardo,si va a prendere la strada che porta al c. Lombarda,non soddisfatta salita a S.Anna di Vinadio,per poi scendere su Vinadio e da li diretta fino a casa.
Un giro abbastanza tosto,anche se i panorami sono uno spettacolo e la fatica svanisce. Ovviamente per un giro cosi' lungo ci vuole un buon allenamento.
Saluto a tutti.
Romy
Album foto
Album foto


Notizia proveniente da ..:: LaFiocaVenMola ::..
http://www.lafiocavenmola.it

L'URL della notizia è:
http://www.lafiocavenmola.it/modules/news/article.php?storyid=5144