Al Colle dell’Agnello, giusto prima della quinta Glaciazione

Data 23/01/2007 | Categoria: MTB

Poiché sono un po’ di corsa, a causa della neve da spalare sui tetti, inconsueta in codesta stagione, sarò brevissimo e farò quindi una relazione tipo da Gulliveriani convinti.
Zona: Valle Varaita, Partenza: Venasca, m. 550 s.l.m., Arrivo Colle Agnello m. 2750 s.l.m; disliv. Posit. 2200 m; cumulato: 2378 m. Distanza totale: 113 km; Tipo di fondo: asfalto.
Meteo: corretto per mettere le braje curte e per coltivazione garofani: temperatura max 29°C; minima 15°C.
Innevamento: corretto per la mtb: c’è né solo nell’ultimo tornante, che si trovano anche lì delle strisie asiutte che ci passa la gomma.

Devo dire che ciavevo la mtb, così ciò preso diverse volte attraverso, sia che a montare che sia a sendere per i prati e per i scentieri, che a me mi piace di più che lo sfalto cuando che posso sciviarlo.

Valutazione: 10********** perché sono troppo figo e per la compania che andava più piano che io.

Relazione:
Veloce sgambata di alenamento, per non far sempre canalini pietrosi e sfondosi, come che fa qualcuno che io so, con ogni tempo e ogni neve ch’è ce’,é poi dice che era bella da paura.

Oggi non ero tanto in forma, c’ ho messo 25 secondi in più che l'hanno scorso, perché ieri sera ho mangiato come un porco fino alle due di notte, poi ho campato via tutta la notte, ho dormito un casso e mi sono alzato alle 6.
Bravi anche i miei soci che ho aspettato solo per mezz’oretta al colle ed un altra mezz’oretta scarza a Venasca, che é il paese dove che fanno le cassie da morto, dove che ci siamo fatti una bella mangiata e bevuto come delle spunie e così mi sono rimesso apposto l’ostomaco.

E che o fatto anche in tempo a arivare in tempo a mia casa per pranzo, che nessuno si e neanche acorto che ero usito.

Dopo che o mangiato se riesco ci tiro fuori le foto che mi anno fatto cosi che mi potete vedere se vi o contato delle storie o no come cualquno pensa perché non ci crede.

Un saluto a tutti che mi conoscono e che mi stimano per chi che sono io stesso anche se bevo.

Album Foto


Notizia proveniente da ..:: LaFiocaVenMola ::..
http://www.lafiocavenmola.it

L'URL della notizia è:
http://www.lafiocavenmola.it/modules/news/article.php?storyid=360