Il rientro...

Data 03/07/2008 | Categoria: MTB

È già passata una settimana ma, le emozioni continuano, LA' ogni giorno un incontro, QUI', ogni giorno un "vecchio" incontro ma la gioia, il piacere e la felicità, sono identiche........è proprio vero che, i sentimenti non hanno passaporti, colore della pelle o certificati di residenza, a est o a ovest, L'AMICIZIA, è un valore non aggiunto.
Venerdì il volo aereo Pechino Francoforte "è pedalato" via velocemente, poi con il piccolo uccello meccanico dell Air Dolomiti verso Verona, abbiamo avuto una piacevole sorpresa.
Elena, la moglie di Gianluca, dipendente della compagnia aerea, ci ha fatto pervenire tramite 2 carine hostess, sopra i cieli trentini una bottiglia di champagne e il pilota ha annunciato a tutti i passeggeri la nostra storia augurandoci un felice ritorno a casa......non vi dico la curiosità dei turisti tedeschi e dei business-men italiani, anche lì foto con i pautassi.
Dopo aver ritirato le bambine ancora ben mummificate, si sono aperte le porte che ci portavano alla nostra normalità.......MAMMA MIA!!!!
Famigliari, amici, colleghi di lavoro con cartelloni, magliette con sù scritto free piemunt, torte e bottiglie di vino......CHE BELLO!
Eravamo frastornati emozionati ma felici il piccolo aereoporto di Verona ha vissuto una mezzoretta di casino.....GRAZIE, GRAZIE a TUTTI siete stati MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (...dai ragazzi, riconoscetevi, ogni punto esclamativo è uno di VOI)
Lo confesso, "un pochino" Renè mi manca già!


El buddha de noialtri


Torna alla notizia...

Nell'album nuove foto...





Notizia proveniente da ..:: LaFiocaVenMola ::..
http://www.lafiocavenmola.it

L'URL della notizia è:
http://www.lafiocavenmola.it/modules/news/article.php?storyid=1697