Il ciclista di Osmanik - No ces no ciai

Data 18/03/2008 | Categoria: MTB

Il ciclista di Osmanik

Ieri arrivati a Osmanik prima di trovarel hotel siamo stati fermati dal ciclista del paese che ci ha invitati a prendere un thè nella sua bottega.
Guardando le nostre bike chiedeva i costi e rimirava i carretti.
Ha voluto farci conoscere la sua famiglia con Emin fantastico marmocchio e poi come sempre il discorso è andato sul calcio, il vero oppio dei popoli, e si è messo ad elencare i nomi dell Inter e del Milan, dicendomi con orgoglio che era tifoso del Galatasaray, allora io per far vedere che non ero da meno ho elencato i nomi di turchi che sono stati in italia: Terim Emree Hacan Sukur a questo nome gli si è illuminato il viso in quanto gioca nella sua squadra del cuore, facendo una valanga di goals.
Mannaggia a lui che, quando giocava nel mio mitico TORO, non ne faceva neanche uno.
Va beh per noi malati di granatismo acuto è una cosa normale.
Colgo l'occasione per mandare un saluto ai miei amici del TORO CLUB VERONA, invidiandoli un pò per la giornata che passeranno con il mitico PULICI



No ces no ciai

Ogni giorno per ingannare la monotonia della pedalata, Renè ed io ci infiliamo le cuffie nelle orecchie e facciamo strada a tempo di musica.
Sentire il grande Bruce Springsteen agevola i lunghi rettilinei, la musica dei Pink Floyd ti aiuta in salita invece il mitico Bob Marley ti fà toccare i 60 all'ora in discesa.
Al mattino appena si parte, è presto, fà un po freddino, allora la voce di Norah Jones va bene.
Quando ogni tanto ci fermiamo per un thè, Renato entrando nel bar si crede Bob Marley e invece di .....no woman no cry canta.......no ces no ciai!!!!!!
Qualche volta lo sento che canta a squarciagola le canzoni degli anni 60 e altre volte lo vedo pedalare a tempo di spinning: il vecchietto, si fà per dire, si difende bene.
Sicuramente aver portato gli ipod è stata una bella cosa, sentire musica aiuta se non altro a smorzare il casino dei camions e ad ovattare l'abbaiare e il ringhiare dei cani

Torna alla notizia...




Notizia proveniente da ..:: LaFiocaVenMola ::..
http://www.lafiocavenmola.it

L'URL della notizia è:
http://www.lafiocavenmola.it/modules/news/article.php?storyid=1399