Home | Foto | Video | Notizie | Agenda | GPS | Articoli | Meteo | WebCams | Contattaci | Aiuto

Menu principale

Album foto

Foto a caso

Alpinismo : Il gran rifiuto,lo smacco,la vendetta e...la beffa!
Autore: L'alchimista (Notizie dello stesso autore)
Notizia inviata il: 18/01/10 13:12
Notizia riferita al: 18/01/10
Letture: 1454

Che l'ambiente alpinistico sia competitivo è risaputo, ma noi del mucchio selvaggio andiamo oltre...la vendetta, quella più tremenda, la sola che possa placare uno sgarro: tracciare la powder per primi lasciando ai poveri illusi che verranno dopo, convinti di trovar pendii vergini (qualità ormai rara in molti ambiti),un campo arato!
Questo è ciò che un mefitico Bum Bum ha tramato alle spalle di semplici e innocenti amici.
Il wemaster ha già sintetizzato la snervante ed un poco paranoica ricerca dell'itinerario perfetto di Bum Bum, ovvio che alle 22 di sera con ancora un ventaglio di ipotesi dalle Liguri al Sempione, qualcuno lo abbandona e sceglie una strada concreta e allettante. Ma il gran rifiuto è preso malissimo...per una serie di circostanze che non sto ad approfondire la causa di tutti i mali è il povero ed innocente Maurizio.
Scatta la perversa vendetta: se loro fanno la traversata io (Bum Bum) passo dalla valle Susa direttamente e anticipandoli vado ad arare tutta la farina...sai che facce (14) faranno quando vedranno che il loro presunto pendio immacolato è in realtà un campo di patate!!!
Il piano era perfetto,ma noi siamo ancora più bastardi dentro!
Così una telefonata di Bum Bum per carpire i segreti della nostra discesa si è trasformata in una beffa! Il mitico Macca conoscendo l'interlocutore ha dato coordinate sbagliate, diciamo due cime più in là!!
Il nostro vendicatore mascherato ha assoldato una truppa di mercenari: la morosa, che non poteva rifiutarsi, il Giacca, che ha fatto una bruttissima parte con tanto di telefonata fasulla per sapere dove eravamo ed i nostri tempi per arrivare in cima, il Peira allettato da chissà quali promesse e nella speranza che il suo pasaggio lasciasse solo...erba, e due snobordisti per arare più a fondo il pendio. Con questa armata brancaleone si è diretto sul presunto punto di discesa e ha iniziato una serie di pratiche vendicative che vanno dalla scritta sulla neve, all'incitamento a tritare tutto! Che mente malata!
Ma il mucchio selvaggio ignaro di tanta malvagità ha goduto in pieno della neve farinosa e leggera ed assolutamete vergine, visto che...eravano da un'altra parte!!
Così al vendicatore mascherato non rimaneva che passare dal rifugio e lasciar detto che lo scempio era opera sua e dei suoi mercenari, immaginando la nostra faccia accidiosa. In realtà dopo che la simpatica Elisa ci ha riferito il messaggio minatorio è scoppiata una grossa risata ...il resto lo risparmio al povero Bum Bum, nessuno pensava potesse arrivare a tanto!!
La morale...bho! Diciamo che in questo caso la malvagità ha pagato, in fondo il vendicatore mascherato e i suoi mercenari hanno comunque tritato powder...ma per fregare il mucchio selvaggio...
Album Foto


Stampa la pagina Manda la notizia a qualcuno Crea un PDF con questa notizia
Commenti
Visualizzazione:
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Autore Commento
climb4passion
Inviato: 18/1/2010 17:23  Aggiornato: 18/1/2010 17:23
Matricola
Iscritto: 26/1/2008
Da:
Inviati: 4
 Re: Il gran rifiuto,lo smacco,la vendetta e...la beffa!
grande.... non potevi descrivere meglio!!!
Accesso
Nome utente:

Password:


Registrati

Hai perso la password?

Condividi

Cerca
Google


Ricerca avanzata


Installa motore di ricerca

Utenti connessi
343 utenti sono connessi

Iscritti: 0
Visitatori: 343

altri...

Pubblicità

   


Google
LaFiocaVenMola.it - info@lafiocavenmola.it