Home | Foto | Video | Notizie | Agenda | GPS | Articoli | Meteo | WebCams | Contattaci | Aiuto

Menu principale

Album foto

Foto a caso

Varie : Tragedia in montagna
Autore: e.scagliotti (Notizie dello stesso autore)
Notizia inviata il: 08/12/08 17:00
Notizia riferita al: 08/12/08
Letture: 7010

Come probabilmente avrete già saputo gli amici Federico Negri, Massimo Podio, Walter Rivoira e Marco Capone domenica 7 dicembre ci hanno lasciato.

I funerali:
- Massimo Podio: martedì 9 alle ore 15:00 a Bagnolo Piemonte
- Federico Negri: mercoledì 10 alle ore 10:00 a Luserna S. Giovanni
- Walter Rivoira: mercoledì 10 alle ore 14:00 ad Angrogna
- Marco Capone: giovedì 11 alle ore 9:30 a Torre Pellice


Nel rispetto dei parenti e di tutti gli amici vi chiederei di evitare inutile polemiche.

Grazie!


Stampa la pagina Manda la notizia a qualcuno Crea un PDF con questa notizia
Commenti
Visualizzazione:
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Autore Commento
gbona
Inviato: 10/12/2008 18:01  Aggiornato: 10/12/2008 18:03
Guru
Iscritto: 22/11/2006
Da: Sant'Olcese (GE)
Inviati: 237
 Re: Tragedia in montagna
Oggi ho riletto qualche articolo e qualche commento lasciato da Federico in questi anni sul sito.
Un video che lo riprende in azione, anche se non sulla neve:
http://www.lafiocavenmola.it/modules/video/index.php?video_id=73

Ogni volta che un amico che condivide le mie passioni ci lascia, è come perdere un pezzettino di me stesso.

Un abbraccio ai Quattro Spiriti Liberi e ai loro cari che rimangono in questa fragile realtà che è la Vita.

Autore Commento
manu2808
Inviato: 10/12/2008 17:46  Aggiornato: 10/12/2008 17:46
Guru
Iscritto: 9/9/2006
Da: Mondovì ( CN )
Inviati: 245
 Re: Tragedia in montagna
Sentite condoglianze alle famiglie di Federico, Walter, Marco e Massimo.

Manuela, Daniele e Pietro

Autore Commento
Malandrel
Inviato: 10/12/2008 16:53  Aggiornato: 10/12/2008 16:53
Matricola
Iscritto: 10/12/2008
Da: Torino
Inviati: 3
 Ciao Federico
Ciao Federico, oggi per venire a darti l'ultimo saluto, ci hai ancora fatto trovare la neve, ci hai portato su quei prati innevati immersi nella solitudine, che a te piacevano tanto.

Rinnoviamo un affettuoso abbraccio a MariaTersa, Boris, Cristian e Lorenzo, ai tuoi genitori e a tua sorella.

Quando i miei occhi si poseranno su di un pendio immacolato, non potrò che ricordarti.

Esattaemnte come quando ci si incontrava per le vie di Bardo.

Ciao Fede!!!

Marco Laura Andrea Elena

Autore Commento
jaelle
Inviato: 10/12/2008 14:55  Aggiornato: 10/12/2008 14:55
Allievo
Iscritto: 1/1/2008
Da: Biella
Inviati: 27
 Re: Tragedia in montagna
le più sentite condiglianze ai famigliari...vi siamo vicini... noi stasera andremo a salutare Pietro Buscaglia, anche lui scomparso domenica a poca distanza se vogliamo, nell'ubaye.
elena e daniele

Autore Commento
chiara&carlo
Inviato: 10/12/2008 14:04  Aggiornato: 10/12/2008 14:04
Matricola
Iscritto: 10/12/2008
Da: Certaldo-Firenze
Inviati: 1
 Re: Tragedia in montagna
Siamo vicini a Mariateresa e ai piccoli Cristian, Boris e Lorenzo in questo triste momento.
Ricorderemo per sempre con affeto il caro Federico.

Un abbraccio
Chiara e Carlo (Firenze)

Autore Commento
nadia77
Inviato: 10/12/2008 8:57  Aggiornato: 10/12/2008 8:57
Matricola
Iscritto: 10/12/2008
Da: Bergamo
Inviati: 1
 Re: Tragedia in montagna
Le nostre condoglianze alle famiglie, agli amici, a tutti coloro che, come noi, hanno avuto il piacere e l'onore di conoscerli.

Un abbraccio ad Enzo C.

Gli amici di Bergamo, Nadia e Enrico.

Autore Commento
robisole
Inviato: 9/12/2008 22:07  Aggiornato: 9/12/2008 22:07
Matricola
Iscritto: 9/12/2008
Da:
Inviati: 1
 Re: Tragedia in montagna
9-12-08
un ultimo saluto a un vecchio amico di gare di snowboard, Federico, con cui circa 15 anni fa mi allenavo.
Un forte abbraccio a coloro che restano.
Sentite condoglianze.
Roberto Elos

Autore Commento
muntagna
Inviato: 9/12/2008 16:39  Aggiornato: 9/12/2008 16:39
Guru
Iscritto: 27/10/2007
Da: Borgaro
Inviati: 1878
 Re: Tragedia in montagna
Anche se non conoscevo nessuno personalmente, sono senza parole... un abbraccio forte ai loro parenti ed amici.
Giuseppe.

Autore Commento
mantopelo
Inviato: 9/12/2008 14:51  Aggiornato: 9/12/2008 14:51
Maestro
Iscritto: 20/3/2007
Da: volvera
Inviati: 96
 Re: Tragedia in montagna
un ricordo e una preghiera per tutti e per ciascuno, particolarmente per chi rimane.
marco & famiglia

Autore Commento
roberto55
Inviato: 9/12/2008 14:19  Aggiornato: 9/12/2008 14:29
Guru
Iscritto: 28/12/2007
Da:
Inviati: 3570
 Re: Tragedia in montagna
..dall'altra parte del mondo piango gli amici scomparsi. Chi potra' mai consolare i loro cari!
DIO, ti imploriamo,accogli le loro suppliche

Autore Commento
zerothehero
Inviato: 9/12/2008 14:16  Aggiornato: 9/12/2008 14:16
Guru
Iscritto: 10/3/2005
Da: Pavone di Pietra Marazzi (per ora!)
Inviati: 6048
 Re: Tragedia in montagna
...senza fiato, come tutti!
Ci siamo salutati martedi sera a Borgo, dopo la serata in ricordo di Pier, e mi avevi promesso consigli sugli sci e sulle scarpe che dovevo cambiare, tanto ci saremmo visti prima o poi in qualche gita!
ciao Fede! Sarai sempre un Grande!!!
enzo

Autore Commento
turf
Inviato: 9/12/2008 13:51  Aggiornato: 9/12/2008 13:52
Guru
Iscritto: 30/10/2005
Da:
Inviati: 272
 Re: Tragedia in montagna
...un gran dispacere ed un immenso dolore dentro me per i nostri amici che sono andati avanti

Lucio

Autore Commento
l'mfrom
Inviato: 9/12/2008 13:36  Aggiornato: 9/12/2008 16:06
Matricola
Iscritto: 9/10/2008
Da:
Inviati: 1
 Re: Tragedia in montagna
La via giusta è quella che ognuno di noi sceglie.M.V.

Autore Commento
andrea72
Inviato: 9/12/2008 9:56  Aggiornato: 9/12/2008 9:56
Guru
Iscritto: 1/6/2006
Da: Beinasco
Inviati: 2993
 Re: Tragedia in montagna
Condoglianze alle famiglie e un forte abbraccio a Mariateresa, Boris, Cristian e Lorenzo.

Andrea, Mirella, Elisa e Giulia.

Autore Commento
Donnybrontolo
Inviato: 9/12/2008 10:53  Aggiornato: 9/12/2008 10:53
Matricola
Iscritto: 9/12/2008
Da:
Inviati: 8
 Re: Tragedia in montagna
Federico, perchè sei andato a sfidare la morte in quel modo? Ci eravamo appena ritrovati dopo tanto tempo...Un bacio, mio tenero, dolcissimo fanciullo, ricorderò per sempre il tuo sorriso, la tua voce, e porterò dentro di me il tuo ricordo.

Autore Commento
emilio
Inviato: 8/12/2008 22:11  Aggiornato: 8/12/2008 22:11
Guru
Iscritto: 25/7/2005
Da: Rivoli
Inviati: 322
 Re: Tragedia in montagna
condivido con tutti, parenti ed amici, il grande dolore.
Federico,sei stato un GRANDE!
sarai per sempre nei nostri cuori, ora colmi di tristezza.
ciao
Emilio

Autore Commento
tala
Inviato: 8/12/2008 22:09  Aggiornato: 8/12/2008 22:09
Guru
Iscritto: 7/3/2005
Da: Torino
Inviati: 789
 Re: Tragedia in montagna
Condoglianze alle famiglie.
Alberto e Patrizia.

Autore Commento
marco64
Inviato: 8/12/2008 21:32  Aggiornato: 8/12/2008 21:32
Matricola
Iscritto: 18/2/2008
Da: piobesi torinese
Inviati: 3
 Re: Tragedia in montagna
Condoglianze alle Famiglie e un ricordo particolare per FEDERICO compagno di scalate e sciate 25 anni fà.

Marco Casalegno

Autore Commento
fgiacca
Inviato: 8/12/2008 20:15  Aggiornato: 8/12/2008 20:15
Allievo
Iscritto: 31/10/2008
Da: Castiglione Torinese
Inviati: 26
 Re: Tragedia in montagna
Di Federico ricorderemo la gentilezza, il contagioso entusiasmo, il farti sentire fin da subito amico tra amici. Buon viaggio Federico
Fede e Fabio

Autore Commento
enrico68
Inviato: 8/12/2008 19:51  Aggiornato: 8/12/2008 19:51
Guru
Iscritto: 3/10/2007
Da: albenga
Inviati: 212
 Re: Tragedia in montagna
condoglianze alle famiglie.

enrico, paolo, ermanno

Autore Commento
bunny
Inviato: 8/12/2008 19:58  Aggiornato: 8/12/2008 19:58
Guru
Iscritto: 1/11/2007
Da: Cuneo
Inviati: 882
 Re: Tragedia in montagna
Come tutte le volte non ci sono parole...

Ricordiamoli sulle montagne.

Condoglianze a parenti e amici.

Livio Bertaina.

Autore Commento
alex
Inviato: 8/12/2008 19:33  Aggiornato: 8/12/2008 21:44
Primo della classe
Iscritto: 29/8/2005
Da: San Ruman
Inviati: 51
 Re: Tragedia in montagna
"Dio del cielo, Signore delle cime,
i nostri Amici hai chiesto alla montagna,
ma ti preghiamo, ma ti preghiamo,
su nel paradiso, su nel paradiso,
lasciali andare
per le tue montagne...

Santa Maria, Signora della neve,
copri col bianco, soffice mantello,
i nostri Amici, i nostri fratelli,
su nel paradiso, su nel paradiso,
lasciali andare
per le tue montagne."

Condoglianze ai familiari e amici
Alessandro e Cristina

Autore Commento
ventefioca
Inviato: 8/12/2008 19:16  Aggiornato: 8/12/2008 19:16
Primo della classe
Iscritto: 24/5/2006
Da: Caselle Torinese
Inviati: 55
 Re: Tragedia in montagna
Condoglianze alle famiglie ed agli amici che restano.
Gianpaolo


"Ogni morte di uomo mi diminuisce, perché io partecipo dell'umanità: e così non mandare mai a chiedere per chi suona la campana: essa suona per te" John Donne

Autore Commento
bertugeo
Inviato: 8/12/2008 18:50  Aggiornato: 8/12/2008 18:50
Guru
Iscritto: 29/12/2005
Da: chivasso
Inviati: 279
 Re: Tragedia in montagna
Condoglianze
Evelyn e Roberto

Autore Commento
Fra82
Inviato: 8/12/2008 18:40  Aggiornato: 8/12/2008 18:40
Matricola
Iscritto: 30/8/2007
Da:
Inviati: 9
 Re: Tragedia in montagna
Sono vicino alle famiglie di tutti questi ragazzi...
Condoglianze..

Autore Commento
roby4061
Inviato: 8/12/2008 18:29  Aggiornato: 8/12/2008 18:29
Maestro
Iscritto: 5/6/2006
Da:
Inviati: 77
 Re: Tragedia in montagna
ho saputo oggi pomeriggio, e non ho parole.

condoglianze alle famiglie..

Autore Commento
claude01
Inviato: 9/12/2008 9:16  Aggiornato: 9/12/2008 9:16
Primo della classe
Iscritto: 4/12/2007
Da: Carmagnola - Pragelato
Inviati: 51
 Re: Tragedia in montagna
Condoglianze a parenti e amici.
Accesso
Nome utente:

Password:


Registrati

Hai perso la password?

Condividi

Cerca
Google


Ricerca avanzata


Installa motore di ricerca

Utenti connessi
39 utenti sono connessi

Iscritti: 0
Visitatori: 39

altri...

A quanto siamo...
Siamo a:



pagine visitate

Pubblicità

   


Google
LaFiocaVenMola.it - info@lafiocavenmola.it